| |

Group: MemberPosts: 488 Status:  | |
| Anche io li ho già fatti nella sezione apposita da appro ... xò non posso non passare dal bar e fare qualche riflessione insieme a voi cari amici ... come dice hanny, quest' anno c'è stata la perdita della mamma di mite e l' arrivo di pietro, oltre che di matilde l' anno scorso ... che dire per quanto mi riguarda siamo una famiglia, virtuale sì ma non meno importante di una reale, spesso penso a voi e spesso prego per voi, mite quanto ho pregato e prego per te e credimi non lo dico per passare per chi è speciale o per chi è bravo, buono e pensa agli altri, no a dire il vero non me ne importa nulla di come passo, dico solo la verità, dicevo spesso penso a tutti voi/noi alle vostre/nostre difficoltà al nostro/vostro portare la croce quotidiana che ci è toccata e alla quale sono sicuro il Signore ce ne darà merito prima in questa vita e poi nell' altra !!! E' inevitabile che qualcuno ci lasci, come per fortuna qualcuno arriva a dare man forte a rinnovare la famiglia, certo nella nostra condizione è dura separarsi da un genitore, io ho perso mio padre da normo e al pensiero di perdere mia mamma da disabile ho una paura tremenda e da questo posso capire cosa prova mite, sorella mia ti sono vicino con tutto il cuore e con tutta l' anima, però ti prego non mollare, abbi fede nel Signore e nella vita non può esserci solo dolore per noi ... ti voglio bene e ti sono vicino come tutti gli altri e ti chiedo di fare uno sforzo immenso di farti leggere in questi giorni, ti chiedo di non cedere al male, di non cedere alla via più semplice di lasciarsi andare ma di scegliere quella più difficile e cioè andare avanti, così come hai fatto dopo l' incidente o quello che ti è successo per la quale sei rimasta disabile, guarda avanti e non cedere e vedrai che una nuova luce e xè no magari una nuova vita nella tua vita, nella tua famiglia arriverà !!! Questo vale per tutto noi ragazzi per tutti !!!
Buon natale di cuore vi voglio bene !!! Abbiate fede !!! |
| | |