Midollospaccato

Reply
Hannibar's
view post Posted on 22/12/2009, 18:14Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:20

mite, è bello leggerti.
Si, è bello anche quando sei sofferente e demoralizzata, almeno possiamo sperare che buttando fuori il tuo dolore pian piano i muri della tua stanza si aprano verso orizzonti più vasti.

Franco

Democrazia per i Cinesi, libertà per i Tibetani

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/12/2009, 18:28Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:01

Ciao Mite..si Franco ha ragione,parla e parlaci..qualsiasi modo per cercare di sfogarti e cercare di alleviare anche se per un attimo il tuo dolore è lecito..ti vogliamo bene noi..ti abbraccio con tutta la forza che ho..
Raga io non ho molto da dire..solo che sta neve mi ha rotto davvero..giusto adesso ha ripreso qui..vado a farmi un giretto su youtube e mi fò due risate va..
Ciaoo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/12/2009, 18:52Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:18

Mite o meglio ZIA MITE e' bello risentirti e spero che al piu' presto riesca a uscire da questo periodo.......ti sono vicino per quello che posso e ti mando un bacione dalla tua Matilde vedrai che prima o poi il sole tornera' a splendere non mollare un saluto a tutti e complimenti ad hanni x la prova superata holaaaaaaaaa

... " ... Migliore non è colui che arriva primo, ma colui che da’ il massimo ... " ...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/12/2009, 20:11Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 13:52

Certo ragazzi il sole splenderà, ogni volta è un sole diverso inutile negarlo le cicatrici restano ma quello che conta è andare avanti e rafforzarsi nello spirito ... :D

Mite che bello rileggerti anche se triste, ecco fai bene, a noi non nasconderci nulla parlaci dicci tutto quello che ti và, tutto quello che ti senti e che dentro ti fà male buttalo fuori e vedrai farà bene a te e aiuterai anche noi a capirti a comprenderti e a starti vicino ancora di più.

Ti vogliamo bene tutti !!!

Abbiate fede !!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/12/2009, 23:23Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 13:23

Un augurio a TUTTI DI BUON NATALE, domani dovremo partire e non sò se riuscirò a fare gli AUGURI A TUTTI image

....per un abbigliamento accessibile...www.lyddawear.com

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/12/2009, 19:59Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 19:59

Cielo non ti devi meravigliare se ogni tanto vedi messaggi "datati" :huh: hanny riporta su questo forum stralci di un altro forum, ovvero il forum che ci ha fatto conoscere ma che poi è stato abbandonato per venire qua. La cosidetta transumanza.
Prima di tutto c'era Help me un post partito come richiesta di aiuto di Hanny ma poi è diventato un vero e proprio romanzo delle sue avventure di vita, alcune pagine sono MITICHE oserei dire, :gogogo.gif: :clapping.gif: poi con l'approdo su questo nuovo sito il nome di questo posto d'incontro virtuale è diventato Hannibar's.
Questo poi è il bar dove tutti passano, prendono qualcosa e leggono le peripezie di Hanni si fanno due risate, si condividono i dolori e le gioie.
Ti troverai bene.

I suoi lettori piu' assidui tra cui me aspettano con ansia la pubblicazione delle sue gesta. :) :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/12/2009, 11:20Quote

Custode della sapienza

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 11:20

ciao amigos,sono di passaggio veloce...l ho già fatto nella discussione di appro,ma passo dal bar per rinnovare i miei più sinceri auguri di buon natale a tutti gli amici che ho avuto la fortuna d incontrare grazie al nostro carissimo forum!non posso nominarvi tuttti uno per uno perchè siete in molti davvero e finirei per commettere l ingiustizia d dimenticare qualcuno.sperimao di passare un periodo sereno tuttti per ste feste e che ci venga innestata l energia necessaria per affrontare le varie prove a cui la vita ci sottoporrà.abbiamo vissuti momenti bruttissimi come la perdita della mamma della mite,poteva toccare a chiunque,è toccato a lei e speri di trarre ancora una volta un insegnamento da come la nostra amica riesce a sopportare questo peso immenso che le grava sul cuore.
abbiamo vissuto momenti di gioia come la nascita di pietro,il figlio di wabi e non dimentichiamo la piccola matilde che ogni tanto fa la sua comparsa sul forum grazie alle splendide foto di papà free.prendiamo questi eventi lieti come base di partenza per viaggi che ci portteranno in terre migliori senza mai dimenticare chi purtroppo se nè andato ma è rimasto e rimane tuttora nei cuori di <chi gli ha voluto bene.
auguri a tutti amici miei.dal primo all ultimo.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/12/2009, 12:20Quote

Atom Ant

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

image

Un sincero augurio di buon Natale a voi tutti!!!! Buone feste!
Un Abbraccio
:hands.gif:

image

P_MSG Top
view post Posted on 24/12/2009, 13:26Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 13:24

image

TANTISSIMIIII AUGURIIII DI BUON NATALE A TUTTI!!!

Perchè l'importante non è dove arrivi alla fine della corsa.....
Ma cosa hai provato mentre stavi correndo....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/12/2009, 13:40Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 17:05

Grazie per il vostro affetto :hands.gif:

Vi voglio anch'io tanto bene e le vostre parole sono carezze sempre molto importanti per il mio cuore.

Vi auguro un sereno Natale! E' sempre un miracolo poter stare insieme alle persone più care.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/12/2009, 13:49Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 13:52

Anche io li ho già fatti nella sezione apposita da appro ... xò non posso non passare dal bar e fare qualche riflessione insieme a voi cari amici ... come dice hanny, quest' anno c'è stata la perdita della mamma di mite e l' arrivo di pietro, oltre che di matilde l' anno scorso ... che dire per quanto mi riguarda siamo una famiglia, virtuale sì ma non meno importante di una reale, spesso penso a voi e spesso prego per voi, mite quanto ho pregato e prego per te e credimi non lo dico per passare per chi è speciale o per chi è bravo, buono e pensa agli altri, no a dire il vero non me ne importa nulla di come passo, dico solo la verità, dicevo spesso penso a tutti voi/noi alle vostre/nostre difficoltà al nostro/vostro portare la croce quotidiana che ci è toccata e alla quale sono sicuro il Signore ce ne darà merito prima in questa vita e poi nell' altra !!!

E' inevitabile che qualcuno ci lasci, come per fortuna qualcuno arriva a dare man forte a rinnovare la famiglia, certo nella nostra condizione è dura separarsi da un genitore, io ho perso mio padre da normo e al pensiero di perdere mia mamma da disabile ho una paura tremenda e da questo posso capire cosa prova mite, sorella mia ti sono vicino con tutto il cuore e con tutta l' anima, però ti prego non mollare, abbi fede nel Signore e nella vita non può esserci solo dolore per noi ... ti voglio bene e ti sono vicino come tutti gli altri e ti chiedo di fare uno sforzo immenso di farti leggere in questi giorni, ti chiedo di non cedere al male, di non cedere alla via più semplice di lasciarsi andare ma di scegliere quella più difficile e cioè andare avanti, così come hai fatto dopo l' incidente o quello che ti è successo per la quale sei rimasta disabile, guarda avanti e non cedere e vedrai che una nuova luce e xè no magari una nuova vita nella tua vita, nella tua famiglia arriverà !!!

Questo vale per tutto noi ragazzi per tutti !!!

Buon natale di cuore vi voglio bene !!!

Abbiate fede !!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/12/2009, 16:01Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:01

Che belle parole Joe..si siamo una famiglia ed è bello vedere che ci si aiuti tra noi,anche con il pensiero o le preghiere o le parole..Mite ti mando un bacio e un abbraccio sincero..
Buon Natale a tutti voi amici..che Dio ci accompagni sempre..
Auguri di cuore..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/12/2009, 18:14Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:20

auguri a tutti, cari compagni nel disagiato viaggio della vita.

E uno speciale augurio alla carissima Mite che è particolarmente presente nei miei pensieri

Franco

Democrazia per i Cinesi, libertà per i Tibetani

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/12/2009, 19:20Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:18

tanti auguri di buon natale a tutti ed in particolare alla nostra amica Mite

... " ... Migliore non è colui che arriva primo, ma colui che da’ il massimo ... " ...

P_MSG P_EMAIL Top
4618 replies since 10/7/2007, 20:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Visitor Map