| |

Group: MemberPosts: 488 Status:  | |
| E' sì sto campionato è davvero imprevedibile, diciamoci la verità dopo le prime partite nessuno avrebbe pensato ad una juve messa così male in questo periodo, mi dispiace per ferrara che ha molti alibi, dagli infortuni alla condizione ma perdere in casa con l' ultima in classifica è proprio la classica prestazione di quanto la squadra non ti segue più  Quindi penso proprio che oltre a qualche cambio nella dirigenza anche il destino di ferrara è segnato ... vedi il napoli con donadoni nn c'è era ne gioco ne corsa ne voglia di nulla, cambiato allenatore ogni domenica in campo di sono 11 leoni e dico 11 eppure sono gli stessi giocatori ... purtroppo il calcio è così comandano i giocatori e se non ti vogliono come allenatore non giocano ... Detto questo ieri per la prima volta il mio napoli ha giocato male, davvero una prestazione al di sotto le aspettative e lo standard di sempre per fortuna un goal per tempo e abbiamo piegato un ottimo chievo magari recuperando i punti persi in qualche ottima prestazione finita con un pareggio, bene 10 risultati utili consecutivi e se a gennaio si prende qualche pezzo buono l' europa league è nettamente alla portata e chi sà se si potrebbe guardare anche un pò più avanti se una dellle grandi andebbe in crisi oltre la juve ?  Abbiate fede !!! |
| | |