Midollospaccato

Reply
campionato
view post Posted on 19/12/2009, 14:32Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:22

buon dì a tutti ho solo un desiderio ke a madrid se la giocassero 2 squadre italiane con ibra e kakà in tribuna chissà. Tanto oggi inizia il ns camp. e vedremo? :cold.gif: :cold.gif: :wub:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 10:58Quote

Custode della sapienza

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 11:20

:cry: :cry: :cry: :sick: :cry: :cry: :cry: :ranting2.gif: :ranting.gif: :ranting2.gif: :hypo.gif: :sick: :mf_popeanim.gif:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 15:09Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 13:52

E' sì sto campionato è davvero imprevedibile, diciamoci la verità dopo le prime partite nessuno avrebbe pensato ad una juve messa così male in questo periodo, mi dispiace per ferrara che ha molti alibi, dagli infortuni alla condizione ma perdere in casa con l' ultima in classifica è proprio la classica prestazione di quanto la squadra non ti segue più :(

Quindi penso proprio che oltre a qualche cambio nella dirigenza anche il destino di ferrara è segnato ... vedi il napoli con donadoni nn c'è era ne gioco ne corsa ne voglia di nulla, cambiato allenatore ogni domenica in campo di sono 11 leoni e dico 11 eppure sono gli stessi giocatori ... purtroppo il calcio è così comandano i giocatori e se non ti vogliono come allenatore non giocano ...

Detto questo ieri per la prima volta il mio napoli ha giocato male, davvero una prestazione al di sotto le aspettative e lo standard di sempre per fortuna un goal per tempo e abbiamo piegato un ottimo chievo magari recuperando i punti persi in qualche ottima prestazione finita con un pareggio, bene 10 risultati utili consecutivi e se a gennaio si prende qualche pezzo buono l' europa league è nettamente alla portata e chi sà se si potrebbe guardare anche un pò più avanti se una dellle grandi andebbe in crisi oltre la juve ? :rolleyes:

Abbiate fede !!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 18:26Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:01

Qui siamo al bar dello sport vero..dai fatti una risata con Lino Hanny..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/12/2009, 11:11Quote

Simba davvero bello, a parte che il grande lino in quei film è straordinario, ma come hai fatto a trovare sto video proprio con juve 1 - catania 2 ?

Complimenti davvero ... :D dai hanny sdrammatizziamo un pò in fondo è arrivato di nuovo bettega, speriamo non ritorni il sistema moggi xò è ? :biggrin2.gif:

Abbiate fede !!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/12/2009, 11:16Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:22

hanny nn era 1 offesa verso la juve, guarda ke personalmente mi è dispiaciuto veramente ke siete usciti,poi x quanto riguarda il campionato è 1 altro discorso,e cmq. ferrara a questo punto nn lo vogliono i giocatori, secondo me è troppo buono. image :wub: :wub:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/12/2009, 16:05Quote

Custode della sapienza

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 11:20

ciao gianni,non mi sono offeso per ciò che hai scritto,vai tranquillo.sono semplicemente molto depresso calcisticamente parlando per i risultati che sta ottenendo la mia povera massacrata juve...sperimoa di riprenderci.grazie simba per il video ma io non avendo ancora l adsl fatico molto a vederli.in ogni caso chi non conosce il mitico oronzo canàààà!

joe,ricordo che col cagliari avreste meritato la vittoria e invece arrivò solo un pari,col chievo la sorte vi ha sorriso.avete recuperato ciò che avevate perso la volta scorsa dai.comunque davvero se dovessi sceglier euna squadra rivelazione per la qualificazione in champions direi napoli tutta la vita.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/12/2009, 18:16Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:01

CITAZIONE (Joe black !!! @ 22/12/2009, 11:11)
Simba davvero bello, a parte che il grande lino in quei film è straordinario, ma come hai fatto a trovare sto video proprio con juve 1 - catania 2 ?

Complimenti davvero ... :D dai hanny sdrammatizziamo un pò in fondo è arrivato di nuovo bettega, speriamo non ritorni il sistema moggi xò è ? :biggrin2.gif:

ah ah Joe io sono un fan del mitico Lino,i film li ricordo abbastanza..un mio amico mi aveva detto che si ricordava di un film nel quale lino faceva 13 con la sconfitta della Juve..così mi è venuto in mente e l'ho cercato su youtube..c'era proprio quel pezzo oh.. ;)
..Anzi in Ecceezzziuunale veramente di Abatantuono,mitico,c'è il gay che profetizza a Tirzan la juve in serie B...Maronnnnnaa :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/12/2009, 20:32Quote

Azz allora il gay ha profetizzato bene visto che si è avverata anche la serie b della juve :biggrin2.gif: e chi sa che visto che si è ripetuta juve 1 - 2 catania ... nn è che si ripete anche la B ? hihihihiih hanny si scherza ma sai col ritorno di bettega ...

Scherzi a parte sò quanto sia competente il vecchio leone bettega e son convinto che farà bene, lo spero per voi a parte quando incrociate il mio napoli s' intende !!! :D

Abbiate fede !!!

P_MSG P_EMAIL Top
818 replies since 13/1/2008, 09:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Visitor Map